fbpx

Pubblicità in radio

La pubblicità in radio è uno strumento dalle molteplici potenzialità, perfetto per raggiungere un pubblico quanto più ampio possibile attraverso la pubblicità. Immediata ed incisiva, è riuscita a reinventarsi e a stare al passo con l’evoluzione tecnologica. E nonostante si tratti di un media presente da oltre un secolo, continua ad avere un certo riconoscimento in termini di marketing. Non a caso imprenditori ed investitori pubblicitari lo tengono in alta considerazione, consapevoli delle grandi opportunità per il proprio business.

Ma come può essere un mezzo così potente?

La sua forza principale è la capacità di divulgare il messaggio in modo efficiente. Essendo un mezzo che interagisce solo con l’udito, è meno soggetto a distrazioni (ad esempio visive) che hanno altri mezzi. Quindi il fatto di dover far leva solo sull’udito non figura come un deterrente. Anzi consente di ottenere un certo grado di persuasione che porta a risultati di rilievo. Basta un messaggio convincente, una voce accattivante, suoni e musica che permettano di coinvolgere l’interlocutore ed il gioco è fatto.

La pubblicità in radio per la nostra azienda può richiedere una spesa minore rispetto a quella che possiamo avere con altri mezzi (ovviamente questo cambia a seconda dello spot, del target, dell’emittente e altre variabili).

Oltretutto, grazie alle radio locali, il piccolo imprenditore può fare conoscere il brand, i prodotti e i servizi nella sua area geografica.

Questi sono alcuni dei vantaggi che possiamo ottenere scegliendo di pubblicizzare la nostra azienda attraverso la radio, se vuoi avere maggiori informazioni contattaci!

Vuoi saperne di più?

Ti rispondiamo in
4 ore lavorative

Compila il Form o scrivici direttamente a:
info@canellabusiness.com

 

Sede di Venezia e Padova:

Tel: +39 049 213 3070

Via Tergola 3, - 30039 Stra (VE)

Sede di Vicenza:

Tel: +39 0444 207 771

Piazzale del Mutilato, 9 - 36100 Vicenza (VI)

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono richiesti.